Solo case vacanza di qualità
La qualità è la nostra priorità numero 1
Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.
Chalet 4 locali 100 m2. Oggetto adatto a 6 adulti. Spazioso e luminoso, arredamento moderno e di buon gusto: ingresso con WC separato. Soggiorno/sala da pranzo grande, aperto con tv con canali internazionali. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale 15 m2. Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali 15 m2 con bagno, lavabo, vasca idromassaggio e riscaldamento elettrico. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (tostapane, bollitore elettrico, grill, macchina da caffè elettrica). Magnifica vista in lontananza sulle montagne. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (3 Auto) a 20 m. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Estintore. A causa della posizione geografica, non è possibile garantire un accesso continuo a Internet.
Chalet "Diamondsky", 1'600 m s.l.m., molto moderno, indipendente, costruito nel 2022, circondato da prati. Nella frazione Kliening, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, a 400 m dall'area sciistica, in una strada senza uscita. Per uso privato: terreno allo stato naturale. Nella casa: con TV, wifi, vasca idromassaggio, riscaldamento centrale, lavatrice, asciugatrice. Accesso sterrata fino a terreno (strada non asfaltata). In inverno per favore portare le catene da neve. Scalinata (30 scalini) fino a la casa. Parcheggio (per 2 auto). Negozio alimentare 15 km, ristorante 1 km, lago Längssee 35 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 5 m, seggiovia 450 m, piste da sci, noleggio sci 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Sommerrodelbahn Klippitztörl 2 km, Klettergarten 2 km. Rinnomati laghi nelle vicinanze: Längssee 35 km, Klopeinersee 60 km. Sentieri escursionistici: Koralm, Saualm, Lavantaler Alpen. Prego notare: auto consigliata. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci. Macchina self-service per il cibo e le necessità quotidiane a 500m. A causa della posizione geografica sulla montagna, la ricezione di Internet non può essere garantita in modo continuo ed è fortemente dipendente dalle condizioni meteorologiche.
Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.
350 - 2'240 m s.l.m. >>El Lavanttal, incantevole vallata, soprattutto in primavera, quando l'aroma del miele e dei frutti di bosco invade l'ambiente. Interessante da visitare: Kamp auf der Koralpe, St Leonhard, St Stefan, St Andra, Eitweg. Centro di vacanza, 50 km a nord-est di Klagenfurt. In loco: bar. Piscina coperta, sauna. Altre possibilità.
La zona dispone anche di una vasta offerta di sport e tempo libero. Il centro per il tempo libero sul lago St. Andräer See, piscina. Tennis (2 campi coperti), squash, campo da golf 9 buche a St. Michael. Minigolf. Equitazione. Parapendio, pista per slitte estiva a St. Leonhard. Sentieri escursionistici. Piste ciclabili, percorsi mountain-bike. Pista gokart, parco con percorso Quad, villaggio indiano con tipi, percorsi di funi sospese al coperto e all'esterno, percorso di tiro con l'arco, escursioni in zattera, trenino d'epoca, piste per corsa e Nordic Walking, aerei a motore e alianti.
Comprensori sciistici: Hebalm, Klipptzoerl, Koralpe, Weinebene. 4 seggiovie, 25 sciovie. Scuola di sci. Piste per lo sci di fondo, sentieri escursionistici invernali. Piste per slittino. Pista di ghiaccio artificiale, tennis coperto. Ski-bus.
Puoi vedere qui la posizione della casa vacanze.
Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.
La consegna chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità.
Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.
Perché con noi troverai certamente la casa vacanze dei tuoi sogni. Dal moderno appartamento in città all'elegante villa con piscina, dal rustico casale immerso nella campagna al romantico chalet di montagna... abbiamo soluzioni per tutte le esigenze!
In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!
da 1.390,00 EUR
per es. 11/4/2023 - 18/4/2023