• aggiunto Salva/Paragona
  • Consiglia

Appartamento Muverans 2 J2 , Nendaz

2 Persone / 1 Stanze / 1 Camere da letto
Eccellente
1 recensione
EUR 323,00 24/08/2018 - 31/08/2018
7 notti
costi addizionali (se richiesto)

Contatti

02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

info@interhome.it


Caratteristiche

  • Animali domestici
  • TV
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Aria condizionata
  • Internet
  • Balcone/terrazza/patio
  • Barbecue
  • Piscina

 

  • Piscina per bambini
  • Piscina coperta
  • Caminetto
  • Sauna
  • Jacuzzi
  • Parcheggio
  • Accessibile a disabili
  • Non fumatori

Distanze

  • Distanza skilift/treno di montagna: 500 m

L’appartamento

"Muverans 2 J2" monolocale 29 m2 al 2. piano. Arredamento curato: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio. Cucina (forno). Bagno/WC. Balcone, esposizione nord-ovest. Bella vista sulle montagne e sulla valle. Prego notare: appartamento per non fumatori.

La struttura

Residenza "Les Muverans I + II". Posizione tranquilla. Nella casa: ascensore, locale per sci, lavatrice (in comune, extra). Accesso fino alla casa. Parcheggio. Shopping center 200 m, piscina 500 m. Campo da golf 18 km, tennis 200 m, telecabina 500 m, fermata ski bus, giardino d'infanzia, pattinaggio 200 m. Importanti comprensori sciistici nelle vicinanze: Nendaz-Tracouet 1.2 km. Prego notare: Altri appartamenti disponibili all'interno di questa struttura.

Mostra tutti gli appartamenti di questa casa/questo residence
Uffici locali Qui troverai ad accoglierti il nostro team degli uffici locali Informazioni e indicazioni stradali

Domande? Siamo a tua completa disposizione.

02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

Indicazioni stradali

Calcola il tragitto
La mappa mostra il centro della località o della zona e non l'esatta posizione della casa vacanze. Ti preghiamo di far riferimento alla descrizione della proprietà.

RwBlAG4AZQByAGEAbABlAA==

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

RQBzAHQAYQB0AGUA

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

SQBuAHYAZQByAG4AbwA=

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

Uffici locali Qui troverai ad accoglierti il nostro team degli uffici locali Informazioni e indicazioni stradali

Domande? Siamo a tua completa disposizione.

02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

I nostri standard qualitativi

  • Unità abitativa privata, non accessibile a terzi
  • Posti a sedere nell’area giorno
  • Tavolo da pranzo con un numero sufficiente di sedie
  • Cucina con dotazioni funzionanti e fornita di pentole, posate e stovigliej
  • Frigorifero sufficientemente capiente

Tipologie di letti

  • Letto singolo: min. 80x190cm
  • Letto matrimoniale alla francese: 140x190 cm (1 materasso per 2 persone)
  • Letto matrimoniale: min. 160x190cm
  • Divano letto: divano che può diventare letto
  • Letto a castello (generalmente più adatto a bambini dato che le dimensioni possono essere inferiori rispetto a quelle di un letto standard)

Parcheggio, dotazioni e infrastrutture

(menzionati in descrizione quando disponibili)

  • Possibilità di parcheggio privato
  • Dotazioni e infrastrutture appartenenti alla casa vacanza o al residence, come piscina, area giochi, campo da tennis ecc.
  • I camini sono utilizzabili a meno che non sia specificato che sono solo ornamentali. La legna non sempre è fornita.

Informazioni aggiuntive

  • La presenza di forni, forni a microonde, congelatori, bollitori, teiere, TV ecc non è garantita a meno che non sia menzionata in descrizione
  • Ogni servizio o dotazione che viene indicato come “extra” in descrizione avrà un costo aggiuntivo
  • Impianti e infrastrutture pubbliche (parcheggi, piscine, campi da tennis, ski-lift, ristoranti ecc.) non fanno parte del contratto di locazione e la loro disponibilità (in particolare in bassa stagione) e costo non sono garantiti.

Destinazioni estive

  • Riscaldamento – Il riscaldamento è garantito solo quando indicato in descrizione. In alcune destinazioni l’utilizzo del riscaldamento nei mesi estivi è vietato per legge (ex: in Italia da aprile ad ottobre circa).
  • Acqua – L’acqua può essere una risorsa limitata nei mesi caldi. La fornitura od utilizzo dell’acqua può essere limitato per legge per alcune attività, quali innaffiare il giardino, lavare la macchina, ecc. In alcune località l’acqua potrebbe non essere potabile.
  • Elettricità – La fornitura di energia elettrica può cambiare a seconda della località (ex: in Italia la fornitura standard è di 3kW/h). L’utilizzo di più elettrodomestici nello stesso momento potrebbe far saltare l’erogazione.

Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo desiderata cliccando sul calendario e la durata del soggiorno utilizzando il menu a tendina. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!

check Servizio clienti 24h
check Case vacanza di qualità certificata
check Pagamenti sicuri
quality check digicert

Opinioni dei clienti

Le recensioni vengono inviate dai clienti che hanno ricevuto la richiesta via e-mail dopo aver effettuato un soggiorno con Interhome.

Valutazione complessiva

Risultati sulla base di 1 recensione

Eccellente
il 100% degli ospiti consiglierebbe questa casa vacanze

« A well-designed appartment with an inspirational view. »

Robert Y. (Gran Bretagna): Recensito 31. agosto 2015 soggiorno a agosto 2015
This studio-type appartment may be relatively small but it feels spacious because its extensive windows overlook an exceptionally stunning panoramic mountain view, which one can enjoy either from the balcony of from the comfort of the sofa. It also has the distinctive feeling of being a home which Continua a leggere has been decorated with taste and care. The kitchen is very well equipped and the bathroom a delight to use. The entrance hall also has a foldaway bed, which provides further flexibility, should you prefer not to convert the sofa into a bed. We chose the latter because we wanted to wake up to the mountain view! This was our first stay in this particular appartment, although we have previously stayed in larger accommodation in Les Muverans. The location is ideal, combining easy access to shops with the sense of being away from it all, high up in the Alps. Parking is straightforward and there is lift access in the building. Interhome might be well advised to offer some kind of discount to loyal customers and to also provide the option of customers bringing their own bed-linen and towels, for which there is currently a surcharge. I would have thought such measures would further promote business for this excellent company. We are certainly keen to make a return visit to this apartment because it meets our needs as a couple very well and the Valais region has so much to offer the holiday-maker - peut-etre l'annee prochaine? Chiudi

    Servizio personalizzato incluso. In questa casa vacanza può ricevere un servizio su misura da parte del nostro ufficio in loco. Potrete ritirare qui le chiavi e chiedere informazioni sulla località e sulla casa vacanze. Il nostro staff è sempre pronto a dare utili consigli su divertimenti, escursioni o qualsiasi altra attività vorrete organizzare. A seconda della località offriamo anche una vasta gamma di servizi aggiuntivi come: noleggio bici, passeggino o rollator hire, segway o gite in barca, organizzazione eventi nella sua località di vacanza o transfer da/per l’areoporto. Contatti il nostro ufficio in loco per avere informazioni sui servizi aggiuntivi. Il nostro team vi aspetta con un caloroso benvenuto.
    Official classification of the Swiss Tourism Federation