Top-Rated

Casa Leon

fino a 4 ospiti

4 stanze

2 camere da letto

2 bagni



Descrizione

L'abitazione

"Leon", casa 4 locali. Soggiorno/sala da pranzo con camino, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 1 letto matrimoniale (1 x 180 cm, lunghezza 200 cm), doccia/bide/WC (privato) climatizzazione e riscaldamento di aria calda. 1 camera con 1 letto matrimoniale (1 x 180 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 punti cottura in vetro ceramica, macchina del caffè elettrica, Capsule per la macchinetta del caffè (dolce gusto)). Doccia/WC. Piano superiore: soggiorno con 1 divano letto, TV (satellite), tv digitale, DVD, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Grande terrazza, grande giardino. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). Splendida vista sul mare e sulle montagne. A disposizione: lavatrice, zanzariere, seggiolone, letto per bambini, asciugacapelli. Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis). Prego notare: casa per non fumatori. AT-452711-A

La struttura

Montgó 3 km da Dénia: Casa "Leon", rustica, confortevole su 2 piani. Posizione tranquilla, elevata area residenziale (ville), zona con poco traffico, a 200 m dal bosco, a 3 km dal mare, a 3 km dalla spiaggia. Per uso privato: grande giardino terrazzato (recintato) con piante e alberi, piscina (8 x 4 m, 01.01.-31.12.). Doccia esterna, patio. Scalinata (5 scalini) fino a la casa. Parcheggio, parcheggio pubblico sulla strada.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Località
Informazioni generali

Famoso paese, con 40.000 abitanti, ben collegato, 90 km a nordest di Alicante. 100 km a sud est di Valencia. Supermercati, negozi, ristoranti, bar, animazione notturna. Grande centro commerciale "Portal de la Marina" a Ondara (a 8 km da Denia). Collegamenti: accesso tramite strada in buono stato, stazione ferroviaria in paese, collegamenti autobus. Javea 8 km. Pego a 20 km. Gandia a 30 km. Benidorm a 50 km. Prestigioso golf "La Sella" di 18 buche. Piccolo trenino turistico "Limon Express" che fa il tragitto Denia-Benidorm-Alicante. Il castello che sovrasta la città offre un meraviglioso panorama. Museo archeologico e museo etnologico. Numerose festività religiose e popolari. Possibilità di escursioni all'isola di Ibiza (in traghetto a solo 3 ore). In periodo di siccità si possono avere problemi con l'erogazione dell'acqua e si raccomanda di bere solo acqua confezionata. Visto che ci sono molte residenze in costruzione in tutta la zona, possibilità che ci siano dei lavori in corso storica, accogliente città adatta alle famiglie, con 45'000 abitanti, ai piedi di una montagna, in posizione animata, centrale, ben servita con vista panoramica.

In estate

20 km dalla spiaggia. Attività nautiche. Golf 18 buche. Parco divertimenti a 50 km: Terra Mitica, Terra Natura, Aqualandia, Mundomar. Immersioni, vela, surf, scuola di vela. Campo da golf 18 buche. Passeggiate, passeggiate in montagna.


Mappa

Spagna, Costa Blanca, Dénia


Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo e la durata del soggiorno cliccando sul calendario. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!


Prezzi


Opinioni dei clienti - Casa Leon