4,8/ 5
- Condizioni generali dell'alloggio
- Pulizia generale
- Assistenza clienti in loco/cortesia
Valutazione complessiva, basata su 16 recensioni dei clienti
Casa 4 locali 140 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento molto di buon gusto e elegante: soggiorno/sala da pranzo grande con camino e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. Grande cucina aperta (5 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). WC separato. Riscaldamento. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con doccia/WC. 1 camera con 2 letti. 1 camera piccola con 2 letti. Doccia/WC. 2. piano superiore: (scala a chiocciola) 20 m2, mansardato Studio altezza del soffitto 170 - 210 cm con 2 letti e doccia/WC. Ripostiglio. Magnifica vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. 1 animale/cane consentito. L'utilizzo della mansarda al secondo piano (20mq) è possibile al costo di 350 euro/settimana pagabile sul posto. IT048012B4N45G2ZQZ
Casa di campagna "Il Casolarino", molto piacevole semi-indipendente, del 19. secolo, ristrutturata, circondata da prati, campi e vigne. A 8 km dal centro di Certaldo, a 38 km dal centro di Firenze, a 16 km dal centro di San Gimignano, posizione isolata, tranquilla su una collina. Per uso privato: terreno 2 ha, bellissimo giardino per rilassarsi, piscina (12 x 6 m, profondità 90 - 180 cm, disponibilità stagionale: 16.Apr. - 30.Ott.). Doccia esterna, patio, terrazza, mobili da giardino. Nella casa: accesso ad internet, wifi, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 14.Apr.. Cambio biancheria 1 volta a settimana. Cuoco su richiesta (extra). Accesso 800 m di strada (strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa. Negozio 5 km, shopping center 5 km, fermata bus 2 km, stazione ferroviaria "Certaldo" 8 km. Tennis 8 km, maneggio 5 km.
Prima dell’arrivo riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.
Certaldo, situata al centro della Val d'Elsa, è composta da una parte più nuova nella valle e da un centro storico molto suggestivo posto in alto, dove ogni anno a luglio si svolge una festa medievale. Il paese è noto anche per aver ospitato negli ultimi anni della sua vita Giovanni Boccaccio, autore del Decamerone. Storica località, con 15'000 abitanti, al centro della regione, in collina, 50 km a sud-ovest di Firenze, 50 km a nord-ovest di Siena. Tutti i servizi nella località. Piscina termale a 9 km.
Puoi vedere qui la posizione della casa vacanze.
4,8/ 5
Valutazione complessiva, basata su 16 recensioni dei clienti
Casa Selection – le case vacanza più belle
Con Casa Selection ti offriamo una raccolta di case e appartamenti vacanze selezionati. Concediti una pausa in una casa vacanza in un ambiente con il massimo di benessere.
Casa Selection combina:
- ville eleganti
- finca tradizionali
- spaziose case di campagna
- residenze moderne
- chalet da sogno
- eleganti appartamenti per vacanze
Con Casa Selection vi offriamo una raccolta di case vacanza e appartamenti selezionati con classificazione a 4 e 5 stelle. Tutte le case e gli appartamenti Casa Selection offrono arredi di alta qualità, interni dal design raffinato e tanti altri comfort.
Lasciati incantare dal fascino speciale della nostra Casa Selection!
da 2137 EUR
per es. 20/09/2025 - 27/09/2025