Appartamento Li Feruli

fino a 6 ospiti
4 stanze
3 camere da letto
un bagno
Vista
  • Vista sul mare
Distanze
  • Città / centro città più vicino 3,5 km
  • Mezzi di trasporto pubblici 550 m
  • Distanza dalla spiaggia 3,5 km
  • Distanza dal mare 3,5 km
Dotazioni
  • WiFi
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • Balcone / terrazza
  • Aria condizionata
  • Barbecue
  • Parcheggio
  • Animali domestici non ammessi

Descrizione

L'abitazione

Apt. di 4 locali 150 m2, piano rialzato. Spazioso, arredamento gradevole e elegante: soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore). Vasca/doccia/bidet/wc. Climatizzazione. Pavimenti in pietra. Grande terrazza coperta. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (3). Bella vista panoramica sul mare. A disposizione: lavatrice, zanzariere. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: ingresso privato. IT090074C2000R8223

La struttura

Paduledda: Casa bifamiliare "Li Feruli". A 3.5 km dal centro di Isola Rossa, a 5.5 km dal centro di Badesi, a 60 km dal centro di Sassari, posizione elevata, a 3.5 km dal mare, a 3.5 km dalla spiaggia. In comune: giardino (recintato) con piante e alberi. Doccia esterna. Negozio alimentare 800 m, supermercato 3.2 km, bar 600 m, fermata bus 550 m, spiaggia sabbiosa "La Marinedda" 3.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Parco acquatico Aquafantasy 1 km, Castelsardo 25 km, Spiaggia Li Feruli 3 km, Costa Paradiso 18 km, Airport Olbia 78 km. Prego notare: auto consigliata.

Prima dell’arrivo riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Località Isola Rossa

Piccolo centro di vacanza e località turistica estiva, a nord dell'isola, direttamente sul mare con bella vista, a nord di Costa Smeralda, a nord di Alghero, a nord di S.Teresa di Gallura. Tutti i servizi nella località.

Mappa

Puoi vedere qui la posizione della casa vacanze.

Italia, Sardegna, Isola Rossa

Legenda

  • 11
    Disponibile e possibile data di inizio soggiorno
  • 11
    Prezzo speciale: data di arrivo con sconto
  • 11
    Disponibile, ma non come data di inizio soggiorno
  • 11
    Non disponibile

Prezzi

Nota
Ti preghiamo di selezionare prima le date di inizio e fine soggiorno

Opinioni dei clienti

Nota
Stiamo raccogliendo le recensioni dei nostri clienti.

da 1165 EUR

per es. 27/09/2025 - 04/10/2025

fino ad un massimo di 6 persone / potrebbero esserci costi addizionali
I nostri clienti ci valutano così
Human scoreTrustpilot Starsnumber of reviewsTrustpilot Logo

Solo case vacanza di qualità

La qualità è la nostra priorità numero 1

Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.

Assistenza e servizi in loco

Siamo sempre a tua disposizione

La consegna chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità.

Vacanze uniche

All'insegna della privacy e della libertà

Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.

I vantaggi di una casa vacanze

In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!