Informazioni generali
Piccolo centro di vacanza e centro estivo, a nord dell'isola, direttamente sul mare con vista panoramica, a nord di Costa Smeralda, a nord di Alghero, a nord di S.Teresa di Gallura. Tutti i servizi nella località.
fino a 4 ospiti
2 stanze
1 camera da letto
1 bagno
"Comfort", apt. di 2 locali. Arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e TV. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, forno a microonde, congelatore). Doccia/bidè/WC. A disposizione: lavatrice (extra). Permesso massimo 1 animale/cane di piccola taglia.
La strutturaComplesso di vacanza "Borgo di Mare", piacevole. Nella località, posizione centrale, tranquilla, soleggiata, a 300 m dal mare. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio, supermercato, ristorante, bar 300 m, spiaggia sabbiosa "Longa" 300 m. Marina 350 m. Attrazioni nelle vicinanze: Spiaggia La Marinedda 1.5 km, Costa Paradiso 20 km, Castelsardo 30 km, Santa Teresa di Gallura 48 km, Aeroporto Olbia 84 km, Aeroporto Alghero 90 km. Prego notare: auto indispensabile. Adatto alle famiglie. La foto della casa va considerata come un esempio. Altri appartamenti disponibili all'interno di questa struttura. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento. Gli appartamenti si trovano all'interno del borgo dei pescatori in edifici differenti e possono essere dislocati ad un massimo di 300 mt dalla spiaggia Longa e dal centro di Isola Rossa.
Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.
Mostra tutti gli appartamenti all'interno di questa casa/questo residence
Piccolo centro di vacanza e centro estivo, a nord dell'isola, direttamente sul mare con vista panoramica, a nord di Costa Smeralda, a nord di Alghero, a nord di S.Teresa di Gallura. Tutti i servizi nella località.
Seleziona la data di arrivo e la durata del soggiorno cliccando sul calendario. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!
Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.
La consegna chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità.
Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.
Perché con noi troverai certamente la casa vacanze dei tuoi sogni. Dal moderno appartamento in città all'elegante villa con piscina, dal rustico casale immerso nella campagna al romantico chalet di montagna... abbiamo soluzioni per tutte le esigenze!
In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!
Choose your country and language