La qualità è la nostra priorità numero 1
Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.
fino a 7 ospiti
6 stanze
4 camere da letto
3 bagni
Villa 6 locali 200 m2 su 2 piani. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo grande con finestra panoramica con camino solo con funzione decorativa, tavolo da pranzo, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla veranda, sul patio. 1 camera matrimoniale con doccia/bide/WC e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con climatizzazione. 1 camera con 1 letto e climatizzazione. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, frigorifero, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Vasca/doccia/bidet/wc. Climatizzazione (extra). Piano inferiore: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino, sulla veranda. 1 camera matrimoniale con doccia/bide/WC. Angolo cottura (4 punti cottura) con camino solo con funzione decorativa. Grande terrazza, grande patio coperto. Mobili da terrazza, barbecue. Vista in lontananza sul mare e sulla campagna. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, letto per bambini (extra), asciugacapelli. Parcheggio (recintata, 2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. Nessun collegamento interno tra i piani. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, un piano non sarà disponibile.
La strutturaVilla "Paradiso", grande, accogliente, circondata da alberi e campi. A 5.5 km dal centro di San Pasquale, a 17 km dal centro di Santa Teresa di Gallura, posizione tranquilla sul pendio, a 6.5 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: terreno 1 ha (recintato), curato giardino con prato e alberi, piscina recintata (6 x 12 m, profondità 140 cm, 01.05.-16.10.). Doccia esterna. Accesso fino alla casa. Scalinata fino a la casa. Parcheggio, box. Supermercato 6 km, ristorante 6 km, bar 6 km, spiaggia sabbiosa "Porto Pollo" 15 km. Marina 7 km, scuola di surf 7 km, scuola di vela 7 km. Attrazioni nelle vicinanze: Porto Pozzo 6.5 km, Palau 17 km, Arcipelago di La Maddalena 23 km, Porto Cervo 40 km. Prego notare: auto indispensabile.
Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.
Seleziona la data di arrivo e la durata del soggiorno cliccando sul calendario. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!
Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.
La consegna chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità.
Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.
Perché con noi troverai certamente la casa vacanze dei tuoi sogni. Dal moderno appartamento in città all'elegante villa con piscina, dal rustico casale immerso nella campagna al romantico chalet di montagna... abbiamo soluzioni per tutte le esigenze!
In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!
Choose your country and language