Appartamento La Chicca

toprated
5.0 / 5 ( 5 recensioni )
fino a 3 ospiti
2 stanze
una camera da letto
un bagno
Vista
  • Vista sul mare
Distanze
  • Mezzi di trasporto pubblici 100 m
  • Distanza dalla spiaggia 200 m
  • Distanza dal mare 200 m
Dotazioni
  • TV
  • Balcone / terrazza
  • Aria condizionata
  • Non fumatori
  • Animali domestici non ammessi
Sostenibilità
  • Doppi vetri
  • Sistema di riscaldamento ecologico al 100%
  • Giardino
  • Lampade a LED
  • Raccolta differenziata
  • Servizi igienici/docce a risparmio idrico

Descrizione

L'abitazione

Casa a schiera 2 locali 60 m2 su 2 piani, al pianterreno. In parte restaurata nel 2021, arredamento gradevole e moderno: 1 camera matrimoniale con doccia/bide/WC. Piano superiore: cucina (forno, 4 fuochi, bollitore elettrico, congelatore) con 1 divano letto, tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda (extra). Terrazza 35 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Vista sul mare e sulla cittadina. A disposizione: asciugacapelli. Prego notare: casa per non fumatori. No ascensore. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. LE07507291000023850

La struttura

Santa Cesarea Terme 16 km da Otranto: Casa a schiera "La Chicca", accogliente, confortevole, ristrutturata nel 2021. Posizione soleggiata, a 200 m dal mare, a 200 m dalla spiaggia. Per uso privato: terrazza, mobili da giardino. Scalinata (20 scalini) fino a la casa. Parcheggio pubblico 100 m sulla strada. Negozio, negozio alimentare 50 m, supermercato, ristorante, fermata bus 100 m, spiaggia ciottolosa "Porto Miggiano" 1.5 km, spiaggia rocciosa "Gattula" 250 m (piccola). Attrazioni nelle vicinanze: Gallipoli 50 km, Otranto 15 km, Lecce 45 km, Ostuni 120 km, Alberobello 160 km.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Località Santa Cesarea Terme

Castro, la Perla del Salento, con la sua dolce atmosfera avvolgente, la natura generosa, il suo incantevole mare, le bellezze paesaggistiche è uno dei più bei approdi turistici del Salento. Castro è una località costiera del Salento, sul versante Adriatico. Dista 15 km da Otranto, 45 da Lecce, 50 da Gallipoli e 25 da Leuca. Sorge al centro di un arco di costa stupenda ed unica che va da Otranto a S. Maria di Leuca. Gli abitanti sono circa 2500, ma nel periodo estivo si popola di turisti attratti dalla cittadina. Chi arriva a Castro entra subito in una dimensione piacevole che fa dimenticare lo stress e il caos della città, facendosi cullare da emozioni che si susseguono e coinvolgono l'anima e il corpo. E' in questi posti che il blu del mare e il verde della vegetazione, si uniscono per presentare le più variegate possibili ambientazioni. Dal caratteristico borgo Medioevale ricco di storia, al porto nei pressi del quale si vedono le grotticelle scavate che servono da magazzini per i pescatori, alle sue famose grotte, ai picchi rocciosi, ai fondali ricchi di fauna e di flora, paradiso dei sub. Dalla saporita cucina ai divertimenti. Località turistica estiva, con 3'000 abitanti, a ovest della regione, direttamente sul mare, 23 km a sud di Otranto, 30 km a nord di S Maria di Leuca. In loco: supermercato, negozi alimentari, panetteria, ufficio postale, ristorante, bar.

Mappa

Puoi vedere qui la posizione della casa vacanze.

Italia , Puglia, Salento , Castro, Santa Cesarea Terme

Prezzi

Nota
Ti preghiamo di selezionare prima le date di inizio e fine soggiorno

Opinioni dei clienti

Caricamento dati in corso
I nostri clienti ci valutano così
Human score Trustpilot Stars number of reviews Trustpilot Logo

Nella tua casa vacanze in totale sicurezza!

Solo case vacanza di qualità

La qualità è la nostra priorità numero 1

Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.

Assistenza e servizi in loco

Siamo sempre a tua disposizione

La consegna chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità.

Vacanze uniche

All'insegna della privacy e della libertà

Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.

I vantaggi di una casa vacanze

In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!

da 416 EUR

per es. 13/10/2024 - 20/10/2024

fino ad un massimo di 2 persone / potrebbero esserci costi addizionali