Casa Pinetina

4.3 / 5 ( 4 recensioni )
fino a 8 ospiti
5 stanze
3 camere da letto
3 bagni
Distanze
  • Città / centro città più vicino 1 km
  • Mezzi di trasporto pubblici 25 km
  • Distanza dal mare 65 km
Dotazioni
  • Animali domestici ammessi
  • WiFi
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • Balcone / terrazza
  • Parcheggio

Descrizione

L'abitazione

"Pinetina", casa 5 locali 160 m2 su 3 piani, piano rialzato. Arredamento rustico e antico: 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. Sala da pranzo con tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. Cucina (forno, lavastoviglie, 5 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Vasca/WC. Piano inferiore: (scala a chiocciola) soggiorno con camino (solo con funzione decorativa), TV (satellite). Uscita sul giardino, sulla veranda. Doccia/WC. Piano attico: (scala a chiocciola) 1 camera mansardata con 2 letti alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. Riscaldamento. Riscaldamento utilizzabile dal 15.09. al 30.04. Pavimenti in parquet. Vista panoramica. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito. CIR: 00402700003

La struttura

Casa di campagna "Pinetina", 750 m s.l.m., rustico. A 1 km dal centro di Bossolasco, a 12 km dal centro di Dogliani, a 25 km dal centro di Alba, posizione soleggiata su una collina, a 65 km dal mare, immerso nel verde, esposizione sud-ovest. Per uso privato: terreno 1'000 m2 (recintato) con alberi, giardino naturale, prato. Scalinata fino a la casa. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Supermercato 600 m, stazione ferroviaria "Alba" 25 km, piscina 1 km.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Località Bossolasco

Citta' di origini mediovali, come testimoniano le numerosi torri nel centro storico, e' situata nella valle del fiume Tanaro ed e' il cuore della regione delle Langhe, terra di vini apprezzati in tutto il mondo e del famoso e prelibato tartufo bianco. Numerose manifestazioni eno-gastronomiche, culturali e storiche si susseguono tutto l'anno e culminano con la fiera del tartufo che si svolge a ottobre. Nei dintorni il territorio collinare fra Langhe e Roero per vacanze rilassanti nel verde e per gli amanti della buona cucina. Piccola città, con 40'000 abitanti, 40 km a sud di torino, 20 km a sud di asti. Tutti i servizi nella località. Regione vinicola.

Mappa

Puoi vedere qui la posizione della casa vacanze.

Italia , Piemonte, Piemonte-Langhe & Monferrato , Alba, Bossolasco

Prezzi

Nota
Ti preghiamo di selezionare prima le date di inizio e fine soggiorno

Opinioni dei clienti

Caricamento dati in corso
I nostri clienti ci valutano così
Human score Trustpilot Stars number of reviews Trustpilot Logo

Nella tua casa vacanze in totale sicurezza!

Solo case vacanza di qualità

La qualità è la nostra priorità numero 1

Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.

Assistenza e servizi in loco

Siamo sempre a tua disposizione

La consegna chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità.

Vacanze uniche

All'insegna della privacy e della libertà

Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.

I vantaggi di una casa vacanze

In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!

da 1070 EUR

per es. 12/4/2025 - 19/4/2025

fino ad un massimo di 8 persone / potrebbero esserci costi addizionali