Top-Rated

Appartamento Le Fornaci (LUU134)

fino a 6 ospiti

3 stanze

2 camere da letto

2 bagni



Descrizione

L'abitazione

"Le Fornaci (LUU134)", apt. di 3 locali 100 m2 su 2 piani. Restaurato, arredamento curato e di buon gusto: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, camino e TV (satellite). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore, macchina del caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto matrimoniale (160 cm). 1 camera con 2 letti. Bagno/WC. Riscaldamento a gas. Patio. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato.

La struttura

San Michele di Moriano: Casa di campagna "Le Fornaci", molto piacevole, circondata da alberi, prati e campi. 8 appartamenti nel residence. A 500 m dal centro di San Michele di Moriano, in periferia, a 4.5 km dal centro di Ponte a Moriano, a 9 km dal centro di Lucca, posizione tranquilla, soleggiata, a 35 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 700 m2 (recintato), curato giardino con piante e alberi, prato, frutteto, piscina (12 x 6 m, profondità 100 - 140 cm, 10.05.-05.10.). Tennis da tavolo, campo da bocce, mobili da giardino. Nella casa: salone con TV, calcio balilla, lavatrice (in comune), biciclette. Accesso 200 m di strada (strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 2.7 km, spiaggia sabbiosa "Viareggio" 35 km. Vendita di prodotti agricoli locali.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Mostra tutti gli appartamenti all'interno di questa casa/questo residence

Località
Informazioni generali

Centro ricco di storia e d'arte che ha saputo magicamente conservarsi. Dell'antica città romana, di quella medievale e rinascimentale si possono ritrovare le tracce nelle sue vie e nei suoi palazzi. Una passeggiata nel centro storico diventa un eccitante viaggio nel tempo e nella storia. Oltre all'imponente cinta muraria del XVI e XVII secolo e la caratteristiche piazza ovale costruita sull'impianto di un antico anifiteatro, ciò che distingue Lucca è la sua integrità e la sua atmosfera di centro vivo e attivo. Nelle colline dei dintorni si possono ammirare splendide ville. Storica, rinomata città, con 80'000 abitanti, a nord-ovest della regione, a 20 km dal mare, in una pianura, in posizione ben servita 25 km a nord-est di Pisa, 72 km ad ovest di Firenze. Tutti i servizi nella località. Piscina termale a 18 km.


Mappa

Italia, Toscana, Lucca, Pisa e dintorni, Lucca


Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo e la durata del soggiorno cliccando sul calendario. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!


Prezzi


Opinioni dei clienti - Appartamento Le Fornaci (LUU134)