Appartamento Casa della Mimosa (IMP436)

fino a 4 ospiti

3 stanze

2 camere da letto

1 bagno



Descrizione

L'abitazione

"Casa della Mimosa (IMP436)", apt. di 3 locali 70 m2, al pianterreno. Restaurato nel 2019, arredamento curato e accogliente: 1 camera con 1 letto matrimoniale. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 x 2 letti a castello. Grande cucina abitabile (mini-forno, lavastoviglie, 5 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina del caffè elettrica) con tavolo da pranzo, TV (satellite) e stufa. Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. Riscaldamento non in tutti i locali. Terrazza 30 m2, coperta, patio in parte coperto. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). Splendida vista panoramica sulla valle, sulla campagna, sul mare, sulla baia e sulla città. A disposizione: lavatrice. Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane. CITRA: 008031-LT-0295

La struttura

Casa bifamiliare "Casa della Mimosa", molto piacevole, circondata da alberi e campi. A 4 km dal centro di Imperia, a 7 km dal centro di Porto Maurizio, a 31 km dal centro di Sanremo, posizione elevata sul pendio, a 5 km dal mare. In comune: terreno incolto 2'000 m2 (recintato) con piante e alberi, frutteto. Per uso privato: giardino 170 m2. Accesso difficile, stretta. Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Supermercato 4 km, spiaggia sabbiosa "Oneglia" 6 km spiaggia ciottolosa "Borgo Marina" 5 km. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Località
Informazioni generali

Imperia è una cittadella costiera a misura d'uomo, che si estende dal mare fino ai primi contrafforti delle Alpi marittime in una situazione che rende il suo clima temperato d'estate e mite d'inverno (con più di 3000 ore di sole all'anno). Vanta il museo navale, terzo in Europa per numero di reperti, ed ospita due raduni unici nel genere: gli Yacht d'Epoca e le Vele d'Epoca, due appuntamenti che vedono attraccare alla Calata Anselmi le più belle ed aristocratiche signore del mare. Ottimi collegamenti. Bei viali con alberi di magnolie, palme e fiori, giardini pubblici. Numerosi svaghi e divertimenti. Scuola nautica e di vela anche per bambini, porto turistico, equitazione, tennis, minigolf, piscina, stabilimento balneare. San Remo, 21 km. Rinomata città. Tutti i servizi nella località.


Mappa

Italia, Liguria, Liguria - Riviera Ponente, Imperia


Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo e la durata del soggiorno cliccando sul calendario. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!


Prezzi


Opinioni dei clienti - Appartamento Casa della Mimosa (IMP436)