Casa Villa La Piaggia

toprated
4.5 / 5 ( 6 recensioni )
fino a 10 ospiti
7 stanze
4 camere da letto
2 bagni
Vista
  • Vista sulla campagna
Distanze
  • Città / centro città più vicino 25 km
  • Mezzi di trasporto pubblici 5 km
Dotazioni
  • Animali domestici ammessi
  • WiFi
  • Piscina
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • Balcone / terrazza
  • Barbecue
  • Camino
  • Culla per bambini
  • Parcheggio
Sostenibilità
  • Giardino
  • Lampade a LED
  • Raccolta differenziata
  • Servizi igienici/docce a risparmio idrico

Descrizione

L'abitazione

"Villa La Piaggia", villa 7 locali 280 m2 su 2 piani. Arredamento molto confortevole: soggiorno aperto con camino e TV (satellite). Uscita sulla loggia. Soggiorno/camera con 2 letti. Uscita sulla loggia. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. WC separato. Piano superiore: 2 camere matrimoniali. 2 camere, ogni camera con 2 letti. Bagno/bidè/WC, vasca/doccia/bidet/wc. Splendida vista sulla valle e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito.

La struttura

Villa La Piaggia è situata in posizione molto tranquilla, a 5 km da Civitella della Chiana, a 25 km. dal centro di Arezzo. Il piccolo paese conserva intatte le caratteristiche di un tempo e vi si trovano un caratterisitico ristorante ed alcuni piccoli negozi. Dalla casa e dalla piscina panoramica si domina tutta la valle fino a scorgere Monte S. Savino (km.15). La villa è arredata con mobili rustici toscani che ben si accostano ad altri di stile etnico. La proprietà la si raggiunge attraverso una strada non asfaltata (ma ben battuta) di circa 2,5 km. Casa colonica "La Piaggia", 350 m s.l.m., molto piacevole, accogliente, indipendente, ristrutturata nel 2000. A 25 km dal centro di Arezzo, a 50 km dal centro di Siena, posizione isolata, tranquilla su una collina. Per uso privato: giardino 900 m2 (recintato), piscina (5 x 10 m, profondità 140 - 250 cm, disponibilità stagionale: 27.Apr. - 12.Ott.). Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 07.Apr.. Accesso fino a dalla casa (2.5 km strada non asfaltata). Parcheggio nella proprietà. Negozio 5 km, negozio alimentare 5 km, supermercato 12 km, ristorante 5 km, fermata bus 5 km, piscina termale "Rapolano Terme" 30 km. Tennis 20 km, maneggio 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Civitella in Val di Chiana 5 km, Monte San Savino 16 km, Castelnuovo Berardenga 28 km, Rapolano Terme 30 km, Gaiole in Chianti 40 km.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Località Arezzo

Adagiata sul pendio di un dosso al margine di un'ampia conca fra il Casentino, la Valdarno e la Valdichiana. Arezzo, oggi importante centro artigianale e commerciale (lavorazione dell'oro), presenta diversi monumenti anche d'eta' medioevale. Nella Chiesa di San Francesco si può ammirare il capolavoro di Piero della Francesca: il ciclo di affreschi "La Leggenda della Croce". Noto il mercato d'antiquariato sulla Piazza Grande. Storica, importante città, con 90'000 abitanti, a est della regione, in pianura, in riva al fiume, in posizione ben servita 65 km a nord-est di Siena, 75 km a sud-est di Firenze. Tutti i servizi nella località.

Mappa

Puoi vedere qui la posizione della casa vacanze.

Italia , Toscana, Arezzo, Cortona e dintorni , Arezzo

Prezzi

Nota
Ti preghiamo di selezionare prima le date di inizio e fine soggiorno

Opinioni dei clienti

Caricamento dati in corso
I nostri clienti ci valutano così
Human score Trustpilot Stars number of reviews Trustpilot Logo

Nella tua casa vacanze in totale sicurezza!

Solo case vacanza di qualità

La qualità è la nostra priorità numero 1

Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.

Assistenza e servizi in loco

Siamo sempre a tua disposizione

La consegna chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità.

Vacanze uniche

All'insegna della privacy e della libertà

Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.

I vantaggi di una casa vacanze

In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!

da 1693 EUR

per es. 1/10/2024 - 8/10/2024

fino ad un massimo di 10 persone / potrebbero esserci costi addizionali