Top-Rated

Casa Pairc na Saileac

fino a 6 ospiti

4 stanze

3 camere da letto

2 bagni



Descrizione

L'abitazione

Villa 4 locali su 2 piani. Arredamento confortevole e elegante: soggiorno/sala da pranzo con camino, TV (satellite), schermo piatto, CD e DVD. Uscita sul patio. 1 camera con 1 letto doppio. Uscita sul patio. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 punti cottura in vetro ceramica, forno a microonde, congelatore, grill, macchina del caffè elettrica) con tavolo da pranzo. WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio e doccia/WC. 1 camera con 1 letto doppio e bagno/doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Patio. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugabiancheria, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Ci saranno date durante l'anno in cui l'hotel sara chiuso per affari o prenotato per matrimoni. Gli ospiti possono ancora utilizzare le strutture per il tempo libero, ma il bar e il ristorante non saranno disponibili.

La struttura

Complesso di vacanza "Pairc na Saileac", confortevole, lussuoso. In periferia, a 2 km dal centro di Sneem, posizione isolata, tranquilla, a 250 m dal mare, immerso nel verde, in un campo di golf. In comune: terreno 500 ha, giardino naturale, piscina coperta (18 x 6 m). Tennis, illuminato, campo da bocce. Nel complesso: ristorante, bar, sauna, sala fitness, massaggio, bagno turco, solarium, jacuzzi, boutique, solarium. Aiuto domestico giornaliero su richiesta (extra). Parcheggio nella proprietà. Negozio 2 km, negozio alimentare 2 km, spiaggia ghiaiosa 400 m (piccola), spiaggia con prato 400 m (piccola). Campo da golf (12 buche) 500 m, maneggio 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Ring of Kerry Scenic Drive 2 km, Kenmare Heritage Centre 26 km, Killarney National Park - Ladies View 40 km, Dingle Peninsula 75 km. Prego notare: auto indispensabile. Dotazioni per bambini su richiesta. Molti sentieri per passeggiate vicino le ville, un campo da golf, tiro con l'arco, croquet e al piattello tiro privato. Piscina-Spa con grandi finestre aperte che si affacciano sul mare e vasca idromassaggio caldo all'aperto. Vincitore del premio Pigmalione Ristorante nel complesso.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Mostra tutti gli appartamenti all'interno di questa casa/questo residence

Località
Informazioni generali

Paese pittoresco, direttamente sul mare, 27 km ad ovest di Kenmare, 46 km a sud-ovest di Killarney, 121 km ad ovest di Cork. Tutti i servizi nella località. Sneem è un villaggio tipicamente irlandese del Ring of Kerry, situato tra Kenmare e Waterville. All'inizio dell'ansa che si getta nel fiume Kenmare, Sneem offre numerose possibilita di sport acquatici, kitesurf, pesca, golf e numerose escursioni. Anche molto locali che vendono prodotti artigianali, abiti di cotone, ecc. Anche alcuni bar e ristoranti. Sneem è un punto di partenza ideale per esplorare il Ring di Beara. Questa penisola rocciosa e selvaggia comprende le belle cascate di Gleninchaquin, i laghi Clonee, i giardini tropicali Dereen, i cerchi di pietre a Droumoughty e le spiagge di Allihies.

In estate

Spiaggia di sabbia, a 3 km dalla località. Vela, surf, sci nautico. Campo da golf 12 buche a Parknasilla a 2 km, altri campi da golf nel raggio di 10 - 20 km. Equitazione. Passeggiate. Piste ciclabili.


Mappa

Irlanda, Cork e Kerry, Sneem


Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo e la durata del soggiorno cliccando sul calendario. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!


Prezzi


Opinioni dei clienti - Casa Pairc na Saileac