Garanzia soddisfazione di Interhome

Novità esclusiva da Interhome: Soddisfatti o rimborsati!

La Vostra soddisfazione è la nostra priorità! Vi promettiamo che l’alloggio delle Vostre Vacanze sarà esattamente come descritto sul sito Interhome. Ve lo garantiamo o vi rimborsiamo.

Grazie alla garanzia soddisfatti di Interhome, all’arrivo alla casa di vacanza sarete automaticamente assicurati contro eventuali imprevisti senza costi aggiuntivi. Vi rimborseremo fino a 5000 Euro del costo della prenotazione se ci fossero difetti inaspettati nel vostro alloggio di vacanza. In maniera veloce e senza difficoltà.

I punti più importanti della garanzia Interhome:

  • Rimborso fino ad un massimo di 5000 Euro.
  • La copertura assicurativa parte dall'inizio della vacanza e finisce il giorno dopo (24 ore) l’arrivo alla casa vacanza.
  • Considerevoli mancanze sono quelle che rendono impossibile per l’assicurato rimanere nell’alloggio o l’assenza di quei servizi che sono stati i motivi determinanti durante la scelta dell’alloggio.


Riferite ogni mancanza nell’alloggio da Voi prenotato entro le 24 ore dall’arrivo; chiamando il +41 44 283 32 22. Il servizio clienti di Allianz è disponible dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00h alle 18.00h. Fuori orario, così come nei giorni festivi ed il 24 e 31 Dicembre, la segnalazione va fatta il primo giorno utile di apertura del centro Servizio Clienti.

Le condizioni generali dell’Assicurazione si possono consultare qui.
L’assicurazione è valida per tutte le prenotazioni, a partire dal 1 Maggio 2017.

Allianz Travel Insurance