L'abitazione
"Luxner (KAB133)", apt. di 4 locali 65 m2 al 3. piano. Mansardato, arredamento rustico: 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Cucina abitabile (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, TV (satellite), radio e CD. Uscita sul balcone. Doccia/WC. Balcone. Mobili da balcone. Magnifica vista sulle montagne. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Appartamento di 4 camere, terzo piano (con tetto spiovente), circa 65 m². Corridoio con guardaroba. Cucina abitabile (4 punti cottura, forno, frigorifero, macchina da caffè, bollitore, tostapane) con zona pranzo, uscita sul balcone. Camera doppia con uscita sul balcone. Camera doppia. Camera doppia doccia/WC. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, non tutte le unità abitative saranno disponibili.
La struttura
La casa LUXNER con l'ampliamento RIEDHLOF completata nel 2019 si trova insieme a diverse altre case in una splendida posizione panoramica esposta a sud, tranquilla e soleggiata, nel mezzo dell'area escursionistica Hochzillertal. Accesso da Kaltenbach (4 km) su una stradina di montagna. Servizio latte e pane. A casa bel prato e barbecue. Parcheggio. Terrazza o balcone con mobili. Gli appartamenti KAB 130-133 sono rustici, KAB 137/138 moderni e di buon gusto. Pavimenti in piastrelle e linoleum, pavimenti in moquette nelle camere da letto. TV satellitare, radio/CD in KAB 130-133. Accesso a Internet (WLAN, compreso). Riscaldamento centralizzato a gasolio. Informazioni invernali: Situato nel cuore del comprensorio sciistico Hochzillertal, all'incirca al livello della stazione intermedia (ca. 300 m di distanza, vedi cartina sciistica). A seconda delle condizioni della neve, è possibile sciare fino a casa. La neve artificiale è possibile vicino alla casa. Accesso da Kaltenbach (4 km) su una stradina di montagna, potrebbero essere necessarie catene da neve. Deposito sci con asciuga scarponi. Extra: 10% di sconto sul menù del giorno presso la stazione di ristoro Skistadl sulla discesa a valle sopra la stazione intermedia. Casa "Luxner". A 4 km dal centro di Kaltenbach, a 10 km dal centro di Fügen, a 17 km dal centro di Mayrhofen, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, a 300 m dall'area sciistica, esposizione sud. In comune: prato per sdraiarsi. Barbecue. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centrale, asciuga scarponi. Servizio consegna pane. Accesso 4 km di strada stretta. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio nella proprietà. Negozio 4 km, stazione ferroviaria "Kaltenbach" 4 km, piscina 6 km, piscina coperta 9 km. Campo da golf (18 buche) 4 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m, funivia, piste da sci 300 m. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.
Informazioni generali
560 - 2'500 m s.l.m. >>5 villaggi della Zillertal, 5 diversi campanili - ma un idillio. Ogni luogo è caratteristico di per sé, ma c'è un'altra cosa che collega i 5 luoghi: la vecchia ferrovia a vapore a scartamento ridotto della Zillertal e l'ospitalità dei residenti. Gli accoglienti villaggi di Kaltenbach, Aschau, Ried, Uderns e Stumm si trovano nel mezzo della Zillertal. Piccolo, accogliente centro di vacanza, 50 km ad est di Innsbruck. In loco: bar. Piscina coperta, sauna, lampada abbronzante, centro massaggi. Altre possibilità.
In estate
Lago balneabile. Piscina. Tennis, campo da golf 18 buche a Uderns. Minigolf. Equitazione. Pesca. Parapendio. Telecabine, sentieri escursionistici, gite in montagna, arrampicate. Piste ciclabili, percorsi mountain-bike, noleggio di biciclette. Parco divertimenti "Aufenfeld" a 2 km. Silenziosa piscina all'aperto con acquascivoli, vasca sportiva, trampolino e molto altro ancora.
In inverno
Impianti di risalita totali 36. Totale 88 km di piste di sci, snow-park. Scuola di sci, scuola di sci per bambini, asilo nido di sci. 30 km di piste regionali per lo sci di fondo, piste d'alta quota per lo sci di fondo. Pista di ghiaccio naturale. Sci a Hochfugen-Hochzillertal. SUGGERIMENTO: gli ospiti ricevono noleggio sci Hochzillertal Stumm uno sconto sul noleggio di sci e snowboard (WWW.SKIVERLEIH-HOCHZILLERTAL.AT) e a Sport Unterlercher Fügen (www.skirent2000.at).
Seleziona la data di arrivo e la durata del soggiorno cliccando sul calendario. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!