• aggiunto Salva/Paragona
  • Consiglia

Appartamento Kaufmann , Pians

4 Persone / 3 Stanze / 2 Camere da letto
Molto buono
11 recensioni
EUR 320,00 02/05/2018 - 09/05/2018
7 notti
costi addizionali (se richiesto)

Contatti

02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

info@interhome.it


    Caratteristiche

    • Animali domestici: 1
    • TV
    • Lavatrice
    • Lavastoviglie
    • Aria condizionata
    • Internet (WiFi)
    • Balcone/terrazza/patio
    • Barbecue

     

    • Piscina
    • Piscina per bambini
    • Piscina coperta
    • Caminetto
    • Sauna
    • Jacuzzi
    • Parcheggio
    • Accessibile a disabili

    Distanze

    • Distanza skilift/treno di montagna: 5 km

    L’appartamento

    Apt. di 3 locali 55 m2, piano seminterrato. Arredamento accogliente: 2 camere matrimoniali, ogni camera con doccia/WC. Uscita sul giardino. Cucina abitabile (2 punti cottura, forno, macchina del caffè elettrica) con angolo pranzo e TV (satellite). Patio. Vista sulle montagne e sulla campagna. A disposizione: Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis). 1 animale/cane.

    La struttura

    Pians 24 km da Ischgl: Casa plurifamiliare "Kaufmann", circondata da alberi e prati. Posizione soleggiata sul pendio, direttamente sul ruscello. In comune: terreno, giardino. Patio. Nella casa: sauna (extra). Riscaldamento centrale. Servizio consegna pane. Accesso fino alla casa. Parcheggio vicino alla casa. Negozio alimentare, ristorante, panetteria, fermata bus 800 m, piscina 5 km, piscina coperta 16 km. Tennis 50 m, telecabina 5 km, fermata ski bus 800 m, scuola di sci 5 km, pista per slitte 5 km, parco giochi 50 m. Importanti comprensori sciistici nelle vicinanze: Ischgl 24 km, St. Anton 20 km, Fiss-Ladis-Serfaus 35 km. Prego notare: skibus gratuito. Ski bus gratuito per Ischgl.

    Domande? Siamo a tua completa disposizione.

    02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

    Indicazioni stradali

    Calcola il tragitto
    La mappa mostra il centro della località o della zona e non l'esatta posizione della casa vacanze. Ti preghiamo di far riferimento alla descrizione della proprietà.

    RwBlAG4AZQByAGEAbABlAA==

    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

    SQBuAHYAZQByAG4AbwA=

    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

    RQBzAHQAYQB0AGUA

    UgBhAGYAdABpAG4AZwAuACAAVABlAG4AbgBpAHMALgAgAEUAcQB1AGkAdABhAHoAaQBvAG4AZQAuACAAUABlAHMAYwBhAC4AIABDAGEAbQBwAG8AIABkAGEAIABiAGUAYQBjAGgALQB2AG8AbABsAGUAeQAuACAAUABhAHMAcwBlAGcAZwBpAGEAdABlAC4AIABQAGkAcwB0AGUAIABjAGkAYwBsAGEAYgBpAGwAaQAsACAAcABpAHMAdABlACAAcABlAHIAIABtAG8AdQBuAHQAYQBpAG4AIABiAGkAawBlAC4A

    Domande? Siamo a tua completa disposizione.

    02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

    I nostri standard qualitativi

    • Unità abitativa privata, non accessibile a terzi
    • Posti a sedere nell’area giorno
    • Tavolo da pranzo con un numero sufficiente di sedie
    • Cucina con dotazioni funzionanti e fornita di pentole, posate e stovigliej
    • Frigorifero sufficientemente capiente

    Tipologie di letti

    • Letto singolo: min. 80x190cm
    • Letto matrimoniale alla francese: 140x190 cm (1 materasso per 2 persone)
    • Letto matrimoniale: min. 160x190cm
    • Divano letto: divano che può diventare letto
    • Letto a castello (generalmente più adatto a bambini dato che le dimensioni possono essere inferiori rispetto a quelle di un letto standard)

    Parcheggio, dotazioni e infrastrutture

    (menzionati in descrizione quando disponibili)

    • Possibilità di parcheggio privato
    • Dotazioni e infrastrutture appartenenti alla casa vacanza o al residence, come piscina, area giochi, campo da tennis ecc.
    • I camini sono utilizzabili a meno che non sia specificato che sono solo ornamentali. La legna non sempre è fornita.

    Informazioni aggiuntive

    • La presenza di forni, forni a microonde, congelatori, bollitori, teiere, TV ecc non è garantita a meno che non sia menzionata in descrizione
    • Ogni servizio o dotazione che viene indicato come “extra” in descrizione avrà un costo aggiuntivo
    • Impianti e infrastrutture pubbliche (parcheggi, piscine, campi da tennis, ski-lift, ristoranti ecc.) non fanno parte del contratto di locazione e la loro disponibilità (in particolare in bassa stagione) e costo non sono garantiti.

    Destinazioni estive

    • Riscaldamento – Il riscaldamento è garantito solo quando indicato in descrizione. In alcune destinazioni l’utilizzo del riscaldamento nei mesi estivi è vietato per legge (ex: in Italia da aprile ad ottobre circa).
    • Acqua – L’acqua può essere una risorsa limitata nei mesi caldi. La fornitura od utilizzo dell’acqua può essere limitato per legge per alcune attività, quali innaffiare il giardino, lavare la macchina, ecc. In alcune località l’acqua potrebbe non essere potabile.
    • Elettricità – La fornitura di energia elettrica può cambiare a seconda della località (ex: in Italia la fornitura standard è di 3kW/h). L’utilizzo di più elettrodomestici nello stesso momento potrebbe far saltare l’erogazione.

    Verifica la disponibilità e prenota

    Seleziona la data di arrivo desiderata cliccando sul calendario e la durata del soggiorno utilizzando il menu a tendina. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!

    check Servizio clienti 24h
    check Case vacanza di qualità certificata
    check Pagamenti sicuri
    quality check digicert

    Opinioni dei clienti

    Le recensioni vengono inviate dai clienti che hanno ricevuto la richiesta via e-mail dopo aver effettuato un soggiorno con Interhome.

    Valutazione complessiva

    Risultati sulla base di 11 recensioni

    Molto buono
    il 100% degli ospiti consiglierebbe questa casa vacanze
    Condizioni generali della struttura
    Pulizia generale
    Assistenza clienti in loco/cortesia

    « prima »

    h p. (Paesi Bassi): Recensito 29. maggio 2017 soggiorno a maggio 2017
    prima verblijf. aardige gastvrouw

    « sehr freundliche Gastfamilie »

    Markus W. (Germania): Recensito 08. marzo 2017 soggiorno a febbraio 2017
    sehr freundliche und flexible Gastfamilie - Lage der Wohnung sehr gut - sehr sauber - alles vorhanden

    « Rate »

    S. (Romania): Recensito 25. febbraio 2017 soggiorno a febbraio 2017
    I was not satisfied in terms of cleanliness Only a few TV channels. Does not have microwave.

    Risposta di Interhome

    Dear Customer,

    Thank you for your review. We can ensure you that we passed on your
    comments to the local office dealing directly with the property to take
    into consideration. We have been informed since, that due to unforseen
    circumstances the microwave did in fact need to be removed and
    Continua a leggere we can
    assure you the description of the property will be updated because of
    this. We are so sorry for the inconvenience this must have caused you
    and in regards to cleaning we ask our guests to contact us immediately -
    no later than 48 hours after arrival - if their holiday home is not
    cleaned to their liking. This way, we can instruct the cleaning team to
    re-visit the property with highest priority. We look forward to welcome
    you back as a customer despite the inconvenience.

    Interhome Team
    Chiudi