• aggiunto Salva/Paragona
  • Consiglia

Appartamento Haus Vogt , Zell am See

4 Persone / 2 Stanze / 1 Camere da letto
Buono
7 recensioni
EUR 347,00 27/08/2018 - 03/09/2018
7 notti
costi addizionali (se richiesto)

Contatti

02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

info@interhome.it


    Caratteristiche

    • Animali domestici: 1
    • TV
    • Lavatrice
    • Lavastoviglie
    • Aria condizionata
    • Internet (WiFi)
    • Balcone/terrazza/patio
    • Barbecue
    • Piscina

     

    • Piscina per bambini
    • Piscina coperta
    • Caminetto
    • Sauna
    • Jacuzzi
    • Parcheggio
    • Accessibile a disabili
    • Non fumatori

    Distanze

    • Distanza skilift/treno di montagna: 1000 m
    • Distanza dal lago: 400 m
    • Distanza dal centro: 2 km

    L’appartamento

    Apt. di 2 locali 37 m2 al 2. piano. Arredamento semplice e accogliente: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 divani letto. Uscita sul balcone. Angolo cottura (2 punti cottura, macchina del caffè elettrica). Doccia/WC. 2 balconi 7 m2. Mobili da terrazza. Vista sulla località. A disposizione: Internet (Wireless LAN [WLAN], extra). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane.

    La struttura

    Zell am See: Condominio "Haus Vogt", accogliente. Nel quartiere di Schüttdorf, a 2 km dal centro di Zell am See, posizione tranquilla, a 400 m dal lago. Accesso fino alla casa. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 400 m, ristorante 200 m, piscina 500 m, piscina coperta 1 km. Campo da golf 3 km, tennis, maneggio 700 m, impianti di risalita 1 km, piste di sci 1 km, fermata ski bus 200 m, scuola di sci 1 km, pista di fondo 500 m. Importanti comprensori sciistici nelle vicinanze: Areitbahn, Maiskogl, Kitzsteinhorn. Sentieri escursionistici: Hohe Tauern. Prego notare: skibus gratuito.

    Domande? Siamo a tua completa disposizione.

    02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

    Indicazioni stradali

    Calcola il tragitto
    La mappa mostra il centro della località o della zona e non l'esatta posizione della casa vacanze. Ti preghiamo di far riferimento alla descrizione della proprietà.
    Vacanze convenienti - «Cheep Cheep»

    I nostri standard qualitativi

    • Unità abitativa privata, non accessibile a terzi
    • Posti a sedere nell’area giorno
    • Tavolo da pranzo con un numero sufficiente di sedie
    • Cucina con dotazioni funzionanti e fornita di pentole, posate e stovigliej
    • Frigorifero sufficientemente capiente

    Tipologie di letti

    • Letto singolo: min. 80x190cm
    • Letto matrimoniale alla francese: 140x190 cm (1 materasso per 2 persone)
    • Letto matrimoniale: min. 160x190cm
    • Divano letto: divano che può diventare letto
    • Letto a castello (generalmente più adatto a bambini dato che le dimensioni possono essere inferiori rispetto a quelle di un letto standard)

    Parcheggio, dotazioni e infrastrutture

    (menzionati in descrizione quando disponibili)

    • Possibilità di parcheggio privato
    • Dotazioni e infrastrutture appartenenti alla casa vacanza o al residence, come piscina, area giochi, campo da tennis ecc.
    • I camini sono utilizzabili a meno che non sia specificato che sono solo ornamentali. La legna non sempre è fornita.

    Informazioni aggiuntive

    • La presenza di forni, forni a microonde, congelatori, bollitori, teiere, TV ecc non è garantita a meno che non sia menzionata in descrizione
    • Ogni servizio o dotazione che viene indicato come “extra” in descrizione avrà un costo aggiuntivo
    • Impianti e infrastrutture pubbliche (parcheggi, piscine, campi da tennis, ski-lift, ristoranti ecc.) non fanno parte del contratto di locazione e la loro disponibilità (in particolare in bassa stagione) e costo non sono garantiti.

    Destinazioni estive

    • Riscaldamento – Il riscaldamento è garantito solo quando indicato in descrizione. In alcune destinazioni l’utilizzo del riscaldamento nei mesi estivi è vietato per legge (ex: in Italia da aprile ad ottobre circa).
    • Acqua – L’acqua può essere una risorsa limitata nei mesi caldi. La fornitura od utilizzo dell’acqua può essere limitato per legge per alcune attività, quali innaffiare il giardino, lavare la macchina, ecc. In alcune località l’acqua potrebbe non essere potabile.
    • Elettricità – La fornitura di energia elettrica può cambiare a seconda della località (ex: in Italia la fornitura standard è di 3kW/h). L’utilizzo di più elettrodomestici nello stesso momento potrebbe far saltare l’erogazione.

    Verifica la disponibilità e prenota

    Seleziona la data di arrivo desiderata cliccando sul calendario e la durata del soggiorno utilizzando il menu a tendina. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!

    check Servizio clienti 24h
    check Case vacanza di qualità certificata
    check Pagamenti sicuri
    quality check digicert

    Opinioni dei clienti

    Le recensioni vengono inviate dai clienti che hanno ricevuto la richiesta via e-mail dopo aver effettuato un soggiorno con Interhome.

    Valutazione complessiva

    Risultati sulla base di 7 recensioni

    Buono
    il 100% degli ospiti consiglierebbe questa casa vacanze
    Condizioni generali della struttura
    Pulizia generale
    Assistenza clienti in loco/cortesia

    « Billigt boende »

    Joann P. (Svezia): Recensito 01. gennaio 2018 soggiorno a dicembre 2017
    Om du vill ha ett billigt boende. Gammal sliten inredning men hyfsat funktionell.

    « Spartanische FeWo »

    Peter E. (Germania): Recensito 19. giugno 2017 soggiorno a giugno 2017
    Günstige FeWo - mässige Ausstattung und gewöhnungsbedürftiger Zustand

    « nie polecamy »

    Anna S. (Polonia): Recensito 13. febbraio 2017 soggiorno a gennaio 2017
    brudno pod łóżkami i na półkach; niepotrzebne sprzęty na szafach i w szufladach; zepsuty grzejnik; nie domykające się drzwi balkonowe, zapchany zlew; elektryka fatalna. Mieszkanko wymaga co najmniej odświeżenia i remontu łazienki. Gospodarze sympatyczni ale zupełnie nie można było się porozumieć w Continua a leggere innym języku niż niemiecki Chiudi

    Risposta di Interhome

    Dear Customer,

    Thank you for your review and most importantly we are so sorry to hear
    that the standards fell well below what we strive for here at Interhome.
    We immediately informed the local office about the property and have had
    confirmation that the apartment will be undergoing a
    Continua a leggere complete renovation
    within the next couple of weeks. We are so sorry you had to experience
    these issues but thank you for bringing them to our attention. Just a
    reminder, we ask our guests to contact us immediately - no later than 48
    hours after arrival - if their holiday home is not cleaned to their
    liking. This way, we can instruct the cleaning team to re-visit the
    property with highest priority. We hope that you will choose Interhome
    again despite your experiences this time around.

    Interhome Team
    Chiudi