Appartamento Torrent 4 , Nendaz

2 Persone / 2 Stanze / 1 Camere da letto
da EUR 159,00 per proprietà per 7 notti costi addizionali (se richiesto)

Contatti

02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

info@interhome.it


Caratteristiche

  • Animali domestici
  • TV
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Aria condizionata
  • Internet (WiFi)
  • Balcone/terrazza/patio
  • Barbecue
  • Piscina

 

  • Piscina per bambini
  • Piscina coperta
  • Caminetto
  • Sauna
  • Jacuzzi
  • Parcheggio
  • Accessibile a disabili

Distanze

  • Distanza dal centro: fino a 600 m

L’appartamento

"Torrent 4", apt. di 2 locali 30 m2 al 2. piano. Arredamento semplice: soggiorno/sala da pranzo piccolo con TV (via cavo) e schermo piatto. 1 camera piccola con 1 letto matrimoniale alla francese (160 cm). Piccola cucina (3 punti cottura, forno). Bagno/WC. Balcone, esposizione ovest. Parziale vista sulle montagne. A disposizione: Internet (Wireless LAN [WLAN]).

La struttura

Residenza "Le Torrent". A 600 m dal centro, posizione tranquilla. Nella casa: ascensore, locale per sci, lavatrice, asciuga biancheria (in comune, extra). Accesso fino alla casa. Parcheggio. Shopping center 600 m, ristorante, piscina 50 m. Campo da golf 18 km, tennis 50 m, impianti di risalita 800 m, fermata ski bus 100 m, giardino d'infanzia 200 m, pattinaggio 500 m. Prego notare: Altri appartamenti disponibili all'interno di questa struttura.

Mostra tutti gli appartamenti di questa casa/questo residence
 
Uffici locali Qui troverai ad accoglierti il nostro team degli uffici locali Informazioni e indicazioni stradali

Domande? Siamo a tua completa disposizione.

02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

Indicazioni stradali

Calcola il tragitto
La mappa mostra il centro della località o della zona e non l'esatta posizione della casa vacanze. Ti preghiamo di far riferimento alla descrizione della proprietà.

RwBlAG4AZQByAGEAbABlAA==

MQAnADMAMAAwACAAIAAtACAAMwAnADMAMAAwACAAbQAgAHMALgBsAC4AbQAuACAAPgA+AEEAYwBjAG8AZwBsAGkAZQBuAHQAZQAgAGMAZQBuAHQAcgBvACAAZQBzAHQAaQB2AG8AIABlACAAYwBlAG4AdAByAG8AIABpAG4AdgBlAHIAbgBhAGwAZQAsACAAaQBuACAAcABvAHMAaQB6AGkAbwBuAGUAIABiAGUAbgAgAHMAZQByAHYAaQB0AGEAIABjAG8AbgAgAHYAaQBzAHQAYQAgAHAAYQBuAG8AcgBhAG0AaQBjAGEALAAgADEANQAgAGsAbQAgAGEAIABzAHUAZAAtAG8AdgBlAHMAdAAgAGQAaQAgAFMAaQBvAG4ALgAgAEkAbgAgAGwAbwBjAG8AOgAgAHMAdQBwAGUAcgBtAGUAcgBjAGEAdABvACwAIABuAGUAZwBvAHoAaQAsACAAbQBhAGMAZQBsAGwAZQByAGkAYQAsACAAcABhAG4AZQB0AHQAZQByAGkAYQAsACAAYgBvAHUAdABpAHEAdQBlACwAIAB1AGYAZgBpAGMAaQBvACAAcABvAHMAdABhAGwAZQAsACAAYgBhAG4AYwBhACwAIAByAGkAcwB0AG8AcgBhAG4AdABlACwAIABiAGEAcgAsACAAZABpAHMAYwBvAHQAZQBjAGEALAAgAG4AaQBnAGgAdAAgAGMAbAB1AGIALgAgAEMAZQBuAHQAcgBvACAAYgBlAG4AZQBzAHMAZQByAGUALAAgAHMAYQB1AG4AYQAsACAAYwBlAG4AdAByAG8AIABtAGEAcwBzAGEAZwBnAGkALgAgAEkAbgBvAGwAdAByAGUAOgAgAGYAYQByAG0AYQBjAGkAYQAsACAAbQBlAGQAaQBjAG8ALgAgAEEAdAB0AHIAYQB6AGkAbwBuAGkAIAB0AHUAcgBpAHMAdABpAGMAaABlACAASABhAHAAcAB5AGwAYQBuAGQAIABHAHIAYQBuAGcAZQBzACAAMgA0ACAAawBtACwAIABBAHEAdQBhAHAAYQByAGMAIABCAG8AdQB2AGUAcgBlAHQAIAA3ADkAIABrAG0ALAAgAFAAYQByAGMAbwAgAGIAZQBuAGUAcwBzAGUAcgBlACAAQgBhAGkAbgBzACAAdABoAGUAcgBtAGEAdQB4ACAAUwBhAGkAbABsAG8AbgAgADIAMwAgAGsAbQAsACAAUwBwAGEAIAA0ACAAVgBhAGwAbADpAGUAcwAgAE4AZQBuAGQAYQB6ACAAZABlACAAMgAwADAAMABtADIAIAAoAGYAZQByAG0A6QAgAGQAdQAgADEAMAAuADAANAAuAC0AMQAxAC4AMAA1AC4AMQA2ACkALAAgAFoAbwBvACAATQBhAHIA6QBjAG8AdAB0AGUAcwAgADQAMwAgAGsAbQAsACAARQB2AGUAbgB0AGkAIABjAHUAbAB0AHUAcgBhAGwAaQAgAE0AdQBzAOkAZQAgAEcAaQBhAG4AYQBkAGQAYQAgADMAMwAgAGsAbQAsACAAQQBuAGkAbQBhAHoAaQBvAG4AZQAgAHAAZQByACAAYgBhAG0AYgBpAG4AaQAsACAATABhAGcAaABpACAAbgBlAGwAbABlACAAdgBpAGMAaQBuAGEAbgB6AGUALAAgAEEAbgBpAG0AYQB6AGkAbwBuAGUAIABwAGUAcgAgAGIAYQBtAGIAaQBuAGkALgAgAEMAbwBsAGwAZQBnAGEAbQBlAG4AdABpADoAIABhAHUAdABvAHMAdAByAGEAZABhACAAQQA5ACAAUwBpAG8AbgAgAC0AIABOAGUAbgBkAGEAegAsACAAdQBzAGMAaQB0AGEAIAAyADYAIAAiAFMAaQBvAG4ALQBPAHUAZQBzAHQAIgAgADIAMAAgAGsAbQAgAGQAYQAgAE4AZQBuAGQAYQB6AC4AIABQAGEAcgBjAGgAZQBnAGcAaQBvACAAcAB1AGIAYgBsAGkAYwBvAC4AIABGAGUAcgByAG8AdgBpAGEAIABTAGkAbwBuACAARwBhAHIAZQAuACAAQwBvAGwAbABlAGcAYQBtAGUAbgB0AGkAIABiAHUAcwAuAA==

RQBzAHQAYQB0AGUA

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

SQBuAHYAZQByAG4AbwA=

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

Uffici locali Qui troverai ad accoglierti il nostro team degli uffici locali Informazioni e indicazioni stradali

Domande? Siamo a tua completa disposizione.

02 48 39 14 1 24h, 7 giorni a settimana

I nostri standard qualitativi

  • Unità abitativa privata, non accessibile a terzi
  • Posti a sedere nell’area giorno
  • Tavolo da pranzo con un numero sufficiente di sedie
  • Cucina con dotazioni funzionanti e fornita di pentole, posate e stovigliej
  • Frigorifero sufficientemente capiente

Tipologie di letti

  • Letto singolo: min. 80x190cm
  • Letto matrimoniale alla francese: 140x190 cm (1 materasso per 2 persone)
  • Letto matrimoniale: min. 160x190cm
  • Divano letto: divano che può diventare letto
  • Letto a castello (generalmente più adatto a bambini dato che le dimensioni possono essere inferiori rispetto a quelle di un letto standard)

Parcheggio, dotazioni e infrastrutture

(menzionati in descrizione quando disponibili)

  • Possibilità di parcheggio privato
  • Dotazioni e infrastrutture appartenenti alla casa vacanza o al residence, come piscina, area giochi, campo da tennis ecc.
  • I camini sono utilizzabili a meno che non sia specificato che sono solo ornamentali. La legna non sempre è fornita.

Informazioni aggiuntive

  • La presenza di forni, forni a microonde, congelatori, bollitori, teiere, TV ecc non è garantita a meno che non sia menzionata in descrizione
  • Ogni servizio o dotazione che viene indicato come “extra” in descrizione avrà un costo aggiuntivo
  • Impianti e infrastrutture pubbliche (parcheggi, piscine, campi da tennis, ski-lift, ristoranti ecc.) non fanno parte del contratto di locazione e la loro disponibilità (in particolare in bassa stagione) e costo non sono garantiti.

Destinazioni estive

  • Riscaldamento – Il riscaldamento è garantito solo quando indicato in descrizione. In alcune destinazioni l’utilizzo del riscaldamento nei mesi estivi è vietato per legge (ex: in Italia da aprile ad ottobre circa).
  • Acqua – L’acqua può essere una risorsa limitata nei mesi caldi. La fornitura od utilizzo dell’acqua può essere limitato per legge per alcune attività, quali innaffiare il giardino, lavare la macchina, ecc. In alcune località l’acqua potrebbe non essere potabile.
  • Elettricità – La fornitura di energia elettrica può cambiare a seconda della località (ex: in Italia la fornitura standard è di 3kW/h). L’utilizzo di più elettrodomestici nello stesso momento potrebbe far saltare l’erogazione.

Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo desiderata cliccando sul calendario e la durata del soggiorno utilizzando il menu a tendina. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!

check Servizio clienti 24h
check Case vacanza di qualità certificata
check Pagamenti sicuri
quality check digicert