Appartamenti , Cracovia

Polonia, Piccola Polonia Malopolska, Cracovia | Codice di riferimento: PL3038.10.3

da EUR 315,00 per proprietà per 7 notti + costi addizionali (se richiesto)
  • Persone: 4
  • Stanze: 2
  • Camere da letto: 1
  • TV
  • Internet (WiFi)
  • Balcone/terrazza/patio
  • Barbecue
  • Parcheggio
  • Distanza dal centro: fino a 6500m

L’appartamento

Apt. di 2 locali 54 m2, mansardato, luminoso, in parte mansardato, arredamento semplice e curato: 1 camera mansardata con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 divano letto doppio (150 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV. 1 camera mansardata con 1 letto (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (4 punti cottura). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. 3 piccoli balconi. Vista sul giardino. A disposizione: Internet (Wireless LAN [WLAN]). Prego notare: appartamento per non fumatori.

La struttura

Casa plurifamiliare, costruita nel 2007. Nella località, a 6.5 km dal centro, nel quartiere Łagiewniki, posizione soleggiata in collina, in un quartiere, in una strada principale. In comune: terreno 1'600 m2 (recintato), curato giardino piante e fiori. Mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena, recinto con sabbia). Nella casa: reception, accesso ad internet, riscaldamento centrale, antifurto. Accesso fino alla casa. Parcheggio vicino alla casa nella proprietà. Negozio alimentare 20 m, supermercato, ristorante 50 m, tram 100 m, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria 2 km, piscina 2 km. Campo da golf 10 km, tennis 1 km, maneggio 1 km, impianti di risalita 30 km, pattinaggio 5 km. Prego notare: il proprietario abita nella stessa casa. Strada principale 20 m dalla casa. Altri appartamenti disponibili all'interno di questa struttura. montacarico. Circa 15-20 m di tram dal mercato centrale.

Mostra tutti gli appartamenti di questa casa/questo residence
 

Domande? Siamo a tua completa disposizione.

800 724 417 24h, 7 giorni a settimana

Indicazioni stradali

Calcola il tragitto

RwBlAG4AZQByAGEAbABlAA==

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

RQBzAHQAYQB0AGUA

QwBhAG0AcABvACAAZABhACAAZwBvAGwAZgAgADkAIABiAHUAYwBoAGUAIABhACAATwBjAGgAbQBhAG4A8wB3ACAAMQA5ACAAawBtAC4A

Domande? Siamo a tua completa disposizione.

800 724 417 24h, 7 giorni a settimana

Vacanze convenienti - «Cheep Cheep»

Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo desiderata cliccando sul calendario e la durata del soggiorno utilizzando il menu a tendina. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!

quality check digicert
check Servizio clienti 24h
check Case vacanza di qualità certificata
check Pagamenti sicuri

Opinioni dei clienti

Tutte le valutazioni dei clienti vengono supervisionate e pubblicate da Interhome in cooperazione con Tripadvisor. Le recensioni vengono inviate dai clienti che hanno ricevuto la richiesta via e-mail dopo aver effettuato un soggiorno con Interhome.

Valutazione complessiva

3.0
1 recensione

Suggerimento

0%
tripadvisor

« Una bella residenza ma poco curata »

Patrizio D. (Italia): Recensito 13. ottobre 2013 soggiorno a agosto 2013

Costruzione recente con un bellissimo giardino attrezzato. La casa, pur comoda e ben servita dai mezzi di trasporto (circa 300 metri dai tram che portano in centro), presenta delle carenze per quanto attiene alla fornitura di biancheria da letto (insufficiente quando addirittura inutilizzabile) di...

Continua a leggere

... stoviglie, grucce appendiabiti e stendino per asciugare la biancheria. La pulizia dei locali lasciava molto a desiderare, ma la cosa più deludente è stata l'accoglienza: nessuno ci aspettava, e solo dopo lunga attesa e inutili tentativi di richiamare l'attenzione, si è fatta viva un'adolescente che non parlava nemmeno l'inglese e che è stata la nostra unica referente per tutto il periodo. Per farla breve abbiamo dormito con i teli da bagno a mò di lenzuola e non c'era nessuno che accogliesse le nostre richieste e comprendesse il nostro disagio.

Risposta di Interhome

Gentile cliente Interhome,

La ringraziamo per la preziosa recensione che ci ha inviato. In questo modo ci aiuta ad ottimizzare la qualità dei nostri servizi. Tutte le Sue osservazioni sono state inoltrate al responsabile locale. Ci spiace che la Sua vacanza non abbia soddisfatto le Sue aspettative. Ci auguriamo però che si presenti una seconda possibilità per poterLe dimostrare la nostra professionalità.

Cordiali saluti,
Interhome

Chiudi